Migliorare la qualità
Aumentare la produttività
Maggiore sostenibilità
I cobot, dotati di end effector sensibili e di sistemi di visione avanzati, rappresentano la massima espressione di una fabbrica collaborativa e intelligente.
Per ogni processo industriale progettiamo la postazione di lavoro massimizzando la sicurezza per l’operatore e l’efficienza del processo aziendale.
Pensioniamo il robot idoneo all’applicazione e studiamo il tool collaborativo
più appropriato alla tua applicazione:
- Assemblaggio
- Foratura
- Avvitatura
- Svasatura
- Pick and place
- Pallettizzatori
Realizziamo robot mobili, basati su (AIV) veicoli a guida autonoma, che interagiscono con l’ambiente in cui operano, svolgendo mansioni utili sia alla logistica sia ai processi produttivi interni.
Si tratta di dispositivi certificati e omologati per la circolazione sicura in presenza di persone e di mezzi in movimento.
Leverino è un esempio di Robot che preleva e scarica contenitori di dimensioni standard a diverse altezze. Il robot dialoga con i magazzini e con le postazioni di lavoro, mantenendo tracciabilità dei materiali movimentati.
- Evoluti sistemi di visione per il tracciamento dei dati e il riconoscimenti di oggetti
- Controllori con Intelligenza Artificiale a bordo
- interfacce uomo-macchina interattive e intuitive
- Utilizzo dei più recenti sistemi di telecontrollo
sono gli elementi che la KLASTER utilizza per realizzare MACCHINE EVOLUTE, ADATTIVE e INTERCONNESSE alla fabbrica.
Le nostre macchine sono il risultato di una combinazione di tecnologie e sapienza dai nostri tecnici per rispondere alle più ambizione esigenze produttive e per raggiungere i più elevati standard di qualità ed efficienza.